PONTIDA 26 giugno, ASSEMBLEA SOCI. Il Patto di lealtà per il Nord.

Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci, in prima convocazione il giorno 23 giugno 2022 alle ore 7 presso la sede sociale in Via Tonallo 11 Cisano Bergamasco.
In seconda convocazione il giorno 26 giugno 2022 alle ore 10 presso il Ristorante La Marina, via Don A. Bonanomi 283 Pontida (BG).

Dopo l’approvazione del rendiconto 2021, si terranno gli interventi dei presenti e del Presidente. Verrà sottoscritto dai presenti il PATTO DI LEALTA’ PER IL NORD: l’ impegno politico a costruire il futuro delle nostre terre, difendendone i legittimi interessi con lealtà e senso del
dovere.

Al termine dell’Assemblea, è possibile fermarsi a pranzo presso il Ristorante: il costo è di € 30 a persona, da corrispondere all’arrivo alle 10 presso l’Assemblea, all’atto della registrazione della presenza.
———————-
Per ragioni organizzative, è richiesta la conferma della partecipazione all’Assemblea e al pranzo che seguirà rispondendo a questa email, oppure COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdZrFGbQ-lVBk5bNm91-mcdIpRA0mXFnUWx7IZJ91rTDtI3EA/viewform?usp=sf_link
Potete estendere l’invito a simpatizzanti legati alla causa dell’Autonomia, girando il link del modulo di registrazione.

ATTENZIONE – E’ indispensabile prenotare il pranzo entro le ore 12 di giovedì 23 giugno, compilando il modulo nel link sopra riportato o rispondendo alla presente email (info@autonomiaeliberta.it).

Per comunicazioni urgenti è possibile contattarci al numero 333 4277086.

La stampa è invitata. Per ragioni organizzative e per il rilascio di interviste da parte del Presidente e degli ospiti, si invita all’accredito: Responsabile Ufficio Stampa

Francesca Losi, fl.editoria@gmail.com- Cell 3382868600